Fashion night a Milano Marittima
A Milano Marittima i festeggiamenti per il Capodanno iniziano in anticipo. La cittadina balneare inglobata nel comune di Cervia, in provincia di Rimini, organizza per il prossimo 02 gennaio una serata davvero unica ed imperdibile.
La Milano Marittima Fashion Night torna a caratterizzare la località a due passi dal mare. Si tratta di una serata davvero speciale, interamente dedicata allo shopping all’interno di una cittadina che vive di turismo e di vita notturna tutta da vivere. L’iniziativa sussegue il Capodanno 2016 e vedrà come fulcro principale l’apertura di numerosi negozi fino alla mezzanotte, per la gioia di tutti coloro che adorano fare la spesa nelle boutique più esclusive, e talvolta anche più costose. Ma la Fashion Night invernale non è solo shopping. Milano Marittima si riveste a festa e vive un’intensa serata basata anche sulla musica. Tra i vari negozi ricchi di capi perfetti per la collezione moda Autunno-Inverno, il villaggio turistico esplode tra balli gioiosi, dj set con i migliori artisti a livello internazionale, aperitivi, cocktail di benvenuto e numerose suggestioni per chi ama il puro divertimento sotto le stelle.
Tuttavia, bisogna ricordare che il punto di riferimento di Milano Marittima Fashion Night viene sempre rappresentato dallo shopping. Ed è proprio per questa motivazione che la kermesse diventa una perfetta occasione per i vari negozianti, pronti ad attrarre numerosi clienti con omaggi e sconti molto vantaggiosi sui vari capi di abbigliamento e sugli accessori. Milano Marittima diventa così un vero e proprio centro commerciale by night, con prodotti di elevata qualità circondati da una festa infinita e senza confini. In più, i locali si immergono a loro volta nella movida con decorazioni e numerose attrazioni perfette sia per il turista che per il cittadino di tutti i giorni. Allo scoccare della fatidica mezzanotte, i visitatori si spostano verso la centralissima Rotonda 1° Maggio per una lunga serie di spettacoli all’insegna della buona musica e dell’aggregazione.